aiuto sci 50/50

Ciao volevo un consiglio su prossimo acquisto sci da utilizzare 50 in pista e 50 fuoripista non pellabile quindi con attacco fisso.
Penso di essere un argento 179x75kg ottima forma fisica.
Attualmente scio con head magnum ma passero' ad elan amphibio 16 o fischer the curv dtx o ti.
Gradirei uno sci facile nn impegnativo.
Grazie 1000
Beppe
 
Mi vengono in mente l'Head REV 90 (o anche 85 se vuoi fare prevalentemente pista) e il Nordica NRGY 90.
Ci fai tutto.
 
...o degli Armada Tst di seconda mano. Io ci ho fatto tre uscite in pista e sono andati benissimo sia andando piano sia tirando un po' di piu', e anche sul ripido sono stati sinceri (pista Thoeni di Chiesa Valmalenco); non ho ancora trovato ghiaccio vivo in questa stagione. Non faccio fuoripista ma...teoricamente son nati per quello. Son 103mm sotto al piede.
 

.

Mi vengono in mente l'Head REV 90 (o anche 85 se vuoi fare prevalentemente pista) e il Nordica NRGY 90.
Ci fai tutto.

Io posseggo un paio di REV85: sono sci con una bella struttura in legno, che al di là dei proclami della casa secondo me vanno 65% pista e 35% offpista.
Attualmente se ti interessassero sono in vendita per mancato utilizzo (fondo perfetto, lamine rifatte manualmente) a 130 euro.
 
Top