Ciao a tutti, allora vi spiego, vivo in Spagna però ogni anno vengo per una decina di giorni in italia solamente per sciare.
Atterro a Milano e da li con una macchina in affitto sono solito andare in Valle D'Aosta Piemonte e trentino. Quest'anno però, visto i prezzi italiani delle benzina, hotel skipass ecc stavo valutando l'idea di andare all'estero. Non mi interessa dove tanto andrei comunque in aereo.
In Romania ero andato anni fa ma non avevo trovato niente anche se era gennaio.
Che cosa mi consigliate?
grazie in anticipo!
Atterro a Milano e da li con una macchina in affitto sono solito andare in Valle D'Aosta Piemonte e trentino. Quest'anno però, visto i prezzi italiani delle benzina, hotel skipass ecc stavo valutando l'idea di andare all'estero. Non mi interessa dove tanto andrei comunque in aereo.
In Romania ero andato anni fa ma non avevo trovato niente anche se era gennaio.
Che cosa mi consigliate?
grazie in anticipo!