Skipass Dolomiti Superski nel circuito skirama

Carlobaz

Member
Scusate l'ignoranza... Avendo il dolomiti superski se vado nello stesso giorno a Pinzolo, Madonna di Campiglio e Folgarida che sono tutte collegate sci ai piedi, mi vengono contati come tre giorni o come uno solo?:??:
 
L'anno scorso un ragazzo voleva nolleggiare le gomme invernali e per me aveva vinto lui.
La tua probabilmente è meglio ancora perché più elaborata, quindi io dico che quest'anno hai vinto te!
Ottimo lavoro 👍🏻
 
Vabbè, mi rispondo da solo... Io penso che se alla mattina vado a Folgaria e al pomeriggio alla Paganella mi vengono tolti 2 giorni (dai 5 previsti nel circuito Skirama) perchè sono due comprensori diversi.
 
mah... non ho mai provato di persona e quindi non ci metto la mano sul fuoco, ma dubito proprio che il sistema sia così gnucco da addebitarti due giornate solo perché scii in due località diverse del medesimo consorzio...
 
Scusate l'ignoranza... Avendo il dolomiti superski se vado nello stesso giorno a Pinzolo, Madonna di Campiglio e Folgarida che sono tutte collegate sci ai piedi, mi vengono contati come tre giorni o come uno solo?:??:

Vabbè, mi rispondo da solo... Io penso che se alla mattina vado a Folgaria e al pomeriggio alla Paganella mi vengono tolti 2 giorni (dai 5 previsti nel circuito Skirama) perchè sono due comprensori diversi.

:shock::shock::shock::shock::shock: Giuro che non l'ho capita! Sicuro di stare beneHIHIHI. Comunque vai a Pinzolo, Madonna di Campiglio e Folgarida oppure vai a Folgaria e poi alla Paganella? :KEV
 

.

Vabbè, mi rispondo da solo... Io penso che se alla mattina vado a Folgaria e al pomeriggio alla Paganella mi vengono tolti 2 giorni (dai 5 previsti nel circuito Skirama) perchè sono due comprensori diversi.

Non sapevo che il consorzio Skirama (Mdc+Marileva-Folgarida-non Folgaria+ Passo Tonale) fosse entrato nel consorzio de DSS, da quando? Ti rispondo da usufruitore dello skipass DSS: se al mattino scio a Plan de Corones ed il pomeriggio a Pedraces, È UN SOLO GIORNO.
 
Ma chi sei, il cugino di Missouri? HIHIHI

Non capisco questa bulimia da comprensori... Che senso ha farsi più di un'ora di macchina per passare da folgaria alla paganella quando si può tranquillamente sciare tutto il giorno in uno dei due senza annoiarsi minimamente? :shock:

Poi come ti è già stato detto il consorzio skirama, che è quello che interessa a te, non c'entra con il dolomiti superski.
 
Ma chi sei, il cugino di Missouri? HIHIHI

Non capisco questa bulimia da comprensori... Che senso ha farsi più di un'ora di macchina per passare da folgaria alla paganella quando si può tranquillamente sciare tutto il giorno in uno dei due senza annoiarsi minimamente? :shock:

Poi come ti è già stato detto il consorzio skirama, che è quello che interessa a te, non c'entra con il dolomiti superski.

Si è sbagliato, infatti nel primo intervento ha scritto bene "Folgarida", nel secondo ha errato scrivendo "Folgaria", capita.
 
Ho fatto due esempi diversi... ho scritto folgaria e paganella solo perchè anche loro fanno parte del consorzio Skirama ma non ho nessuna intenzione di andarci nello stesso giorno; altro discorso è invece Pinzolo-Madonna di Campiglio-Folgarida che sono collegate sci ai piedi e quindi si che avrebbe senso fare nello stesso giorno.

- - - Updated - - -

Aggiungo che posseggo lo stagionale DSS e non lo Skirama. Ecco il perchè della domanda...
 
Ho fatto due esempi diversi... ho scritto folgaria e paganella solo perchè anche loro fanno parte del consorzio Skirama ma non ho nessuna intenzione di andarci nello stesso giorno; altro discorso è invece Pinzolo-Madonna di Campiglio-Folgarida che sono collegate sci ai piedi e quindi si che avrebbe senso fare nello stesso giorno.

- - - Updated - - -

Aggiungo che posseggo lo stagionale DSS e non lo Skirama. Ecco il perchè della domanda...

Ok, ora è tutto chiaro grazie. Secondo me per i comprensori collegati sci ai piedi non dovrebbero esserci problemi, ma per scrupolo puoi chiedere conferma alla cassa quando arrivi.
 
Ovvio che è così. Se ho lo stagionale DS oppure il giornaliero/settimanale DS se al mattino scio per esempio in Gardena, Poi in macchino torno a Badia e faccio magari un paio di Santa Croce, è sempre una sola giornata perchè il giornaliero/settimanale/stagionale vale per tutto.
 
Credo che ti scalano 1 giornata perché te hai diritto a 5 giorni SuperSkirama Dolomiti quindi quando fai il primo bip su impianto del consorzio scatta la prima giornata ma la validità è appunto su tutti i comprensori (quindi per assurdo puoi fare mattina Paganella, pomeriggio Folgaria e ti vale uno solo).

Comunque un'email per conferma puoi sempre mandarla
 
Top