Mi date il vostro parere?!

Liuk

New member
Non l'ho l'abitudine di fotografarmi mentre scio, ma ho trovato queste 2 foto di 5 anni fa scattate a "tradimento" da un amico, io nemmeno lo vidi passando.
Da allora un bel po di tempo è passato ed è cambiata un po anche la mia sciata, di quel giorno ricordo che eravamo a fine giornata, la pista era quasi vuota e io mi ero divertito come un matto a tirare curvoni da un' estremità all'altra della pista cercando di sdraiarmi il più possibile, qui ero quasi al fondo, la pendenza era quasi nulla ormai e le gambe mi stavano già insultando violentemente da un paio di curve (e si vede perchè per riposarmi, inconsciamente, carico quasi tutto il peso sullo sci interno).
Così, come se fossimo al bar, mi piacerebbe commentaste le foto, così, anche se sono foto vecchie, mi smontate un po, metto in saccoccia un po di presunzione e mi rimetto a lavorare sulla tecnica, che non guasta mai, anche perchè mi sono accorto che quando sono stanco tendo ancora a ripeterlo questo errore!! HIHIHI :D

206910-lucasci.jpg

206911-sci2.jpg

ma scendevate in sincrono?:HIP

Hihi no, il tipo sullo sfondo scendeva a bordo pista per i fatti suoi tutto composto, io invece venivo giù come se fossi inseguito da un esattore di equitalia!! Ahah HIHIHI

- - - Updated - - -

Bella la maschera specchiata, però preferirei un coordinato più colorato.

Ahah uso il nero perché snellisce, cosi sembro magro anch'io! :MULLET :MONKEY

.

Ultima modifica:
hmm cosa significa "a bobo morto"!? :shock:

.......è un'espressione troppo locale per avere un significato facilmente traducibile, diciamo come un Kamikaze...... come una bestia..... una cosa così più o meno.HIHIHIHIHIHI

- - - Updated - - -

.......è un'espressione troppo locale per avere un significato facilmente traducibile, diciamo come un Kamikaze...... come una bestia..... una cosa così più o meno.HIHIHIHIHIHI

Facendo una ricerca credo che derivi da "A babbo morto" che in pratica significa:

• "compiere un'azione assolutamente d'impulso, senza che alcuna strategia difensiva sia stata organizzata; cadere senza mettere le mani in avanti per tentare di attutire il tonfo."

usata in questo caso con una visione più ampia a prescindere.:D

non c'entra con lo sci, ma ero convinto che 'a babbo morto' volesse dire qualcosa come a cose fatte, a posteriori, dopo che ormai non si può tornare indietro....

sulla posizione della sciata, non sono abbastanza competente e dalle foto, invece che da un filmato, è ancora più difficile, ma per quel che vale a me pare niente male :)