Salomon teneighty Gun e Diamir Freeride plus

si!nessun problema...d'altronde i diamir a parere mio sono il meglio!io tempo fa avevo un paio di pocket rocket con diamir e mi sono trovata di lusso...tanto che li uso ancora qualche volta...

Anche io li ho abbinati e in questi giorni sto vedendo di acquistarli on line da sport-conrad....Li userò per scialp...vorrei prendere anche rampant da 100....

.

COLL TEX Camlock SET 110mm
Set da tagliare con sistema di fissaggio Camlock. Largehzza della pelle 110 mm. Il set è composto da: 2 strisce di pelle di foca lunghe 200 cm, 2 ganci nr. 25, 2 ganci nr. 29, 1 sacchetto contenitore con panno in microfibra, 1 cutter, 3 cartamodelli per il taglio, 1 tubetto di colla per il fissaggio, istruzioni per l'uso (vedi anche il sottostante Download).

*149,00 €

non ha il sito
devi contattarli 0163834542
ottimo negozio, a romagnano sesia(no), da 4 anni compero tutto li per corrispondenza, ci son stato conosco fabrizio lavora molto bene.
chiama e domanda di lui, se vuoi digli che ti manda andrea da vicenza! :D

Ho parlato con Fabrizio...non hanno i salomon ma in compenso hanno i Gotama......Io sono alto 1.80 e lui mi ha consigliato di prendere lo sci da 1.82 mentre io pensavo a quello da 1.76 che ne pensate...? i dubbi aumentano almeno prima ero indeciso tra gotama e Gun ma l'altezza era ferma sotto il 1.80 mentre ora entra in ballo anche la misura...e intanto la neve cade in abruzzo!!!!!

182 senza dubbio,son sci twintip percio' la lamina effettiva che tocca la neve e' molto meno, e poi son sci facili e maneggevoli. io ho uno scott freestyle backcountry 181 e sono176 ed e' un giocattolo.
vai tranquillo 182!! :D buon acquisto!!

garmont2005 ha detto:
182 senza dubbio,son sci twintip percio' la lamina effettiva che tocca la neve e' molto meno, e poi son sci facili e maneggevoli. io ho uno scott freestyle backcountry 181 e sono176 ed e' un giocattolo.
vai tranquillo 182!! :D buon acquisto!!

e se invece volessi prendere il Gun che altezza mi consiglieresti...174 o 188 io sono 1.80