[BO-sped] vendo Pantaloni Snow/ski DaKine Barlow Pant tg 31-33 NUOVO

poldo77

New member
Vendo causa regalo taglia errata :(( nuovi cartellinati pantaloni DaKine snow/ski taglia S ma vestono più da M (io porto jeans 30 e mi stanno larghi). Ritiro a mano o spedizione, richiesta 55 eurini.

Caratteristiche: tessuto impermeabile/traspirante, zip di apertura per aerazione, rinforzi su ginocchia e glutei.

Per qualsiasi info rispondere qui o cell/whsapp a trequatronove_141O049

Per qualsiasi info o altre foto chiedete! :D

206854-p20171120214259.jpg


206853-p20171120214241.jpg
 
Top