Tropolach/Nassfeld :altri comprensori nelle sue vicinanze ?

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Questa sera mi sento contento 😌 : dal 10 al 14 febbraio ho vinto il soggiorno ( alla pesca di beneficenza) in 1/2 pensione presso l’albergo Berghotel Presslauer di Jenig per due persone :PPINK. Non ho mai sciato a Nassfeld: che comprensorio devo aspettarmi? Ma soprattutto guardando la Ski map mi sembra pressappoco come lo SkiCivetta come dimensioni, per variare un giorno ci sono altri comprensori che meritano una giornata in zona?
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Questa sera mi sento contento 😌 : dal 10 al 14 febbraio ho vinto il soggiorno ( alla pesca di beneficenza) in 1/2 pensione presso l’albergo Berghotel Presslauer di Jenig per due persone :PPINK. Non ho mai sciato a Nassfeld: che comprensorio devo aspettarmi? Ma soprattutto guardando la Ski map mi sembra pressappoco come lo SkiCivetta come dimensioni, per variare un giorno ci sono altri comprensori che meritano una giornata in zona?
Grazie mille

vorrei poterti rispondere ma purtroppo mi dai del millantatore...quindi non posso consigliarti avendoli visti solo in skimap...cmq devo andare più spesso alla pesca di beneficenza...
 
Questa sera mi sento contento 😌 : dal 10 al 14 febbraio ho vinto il soggiorno ( alla pesca di beneficenza) in 1/2 pensione presso l’albergo Berghotel Presslauer di Jenig per due persone :PPINK. Non ho mai sciato a Nassfeld: che comprensorio devo aspettarmi? Ma soprattutto guardando la Ski map mi sembra pressappoco come lo SkiCivetta come dimensioni, per variare un giorno ci sono altri comprensori che meritano una giornata in zona?
Grazie mille

ciao
avendo sciato in entrambi mi sembra più grande del civetta, 2 gg li fai tranquillo, poi potresti farti Tarvisio o sella nevea, decisamente più piccoli soprattutto sella.

se no bella sciata sul ghiacciaio Molltaler
 
Questa sera mi sento contento 😌 : dal 10 al 14 febbraio ho vinto il soggiorno ( alla pesca di beneficenza) in 1/2 pensione presso l’albergo Berghotel Presslauer di Jenig per due persone :PPINK. Non ho mai sciato a Nassfeld: che comprensorio devo aspettarmi? Ma soprattutto guardando la Ski map mi sembra pressappoco come lo SkiCivetta come dimensioni, per variare un giorno ci sono altri comprensori che meritano una giornata in zona?
Grazie mille

è un posto brutto, piu di un buco nero...meglio che cedi che il soggiorno a qualcuno che si vuole male, se vuoi ti mando in privato il mio indirizzo HIHIHI

nassfeld ha un centinaio di km di pista, non ti annoi

dalla parte austriaca, una chicca, anche se per sciare è un po poco, hai il weissensee...merita una visita assolutamente https://www.weissensee.com/it/page-2

un po piu distante sempre in austria, invece che salire verso molltaler (merita sempre se non c'è vento), puoi scendere a gerlitzen o dreilaendereck
dalla parte italiana hai sella nevea e tarvisio

- - - Updated - - -

qui hai tante info https://it.bergfex.com/nassfeld/
sotto a sinistra i comprensori piu vicini
 
Top