acquisto compulsivo

vigggi

Well-known member
oggi sono andato al cisalfa e non ho resistito.

mi sono preso gli atomi redster edge gs 176 a 379 euri (più un buono sconto al 50% per futuri acquisti così la moglie è contenta)

gli sci sostituiranno i miei obsoleti head c 105 di non so più quale anno.
Essendo uno sciatore mediamente scarso (vengo giù da ogni pista... a modo mio) e mediamente pesante (182 cm per 83 kg) ho fatto
una vaccata :MUCCA

oppure lo sci saprà darmi nuovi stimoli ?

qualcuno li ha già provati?

Secondo me sono degli ottimi sci e anche il prezzo (tenuto presente il buono) è validissimo.
Io li ho provati per poche ore (purtroppo) e solo sulla Miara l'8-12 a Plan de Corones e intendo proprio gli stessi perchè io sono solo pochi cm più alto di te.
Ovviamente la pista non è delle più adatte a queste prove ma il ho trovati molto precisi all'inserimento curva ma più tranquilli in uscita.

Ciao

Secondo me sono degli ottimi sci e anche il prezzo (tenuto presente il buono) è validissimo.
Io li ho provati per poche ore (purtroppo) e solo sulla Miara l'8-12 a Plan de Corones e intendo proprio gli stessi perchè io sono solo pochi cm più alto di te.
Ovviamente la pista non è delle più adatte a queste prove ma il ho trovati molto precisi all'inserimento curva ma più tranquilli in uscita.

Ciao

:PPINK bene mi state rassicurando.... se riesco ad avere il miglioramento ottenuto l'anno scorso passando come scarpone dai nordica 65 di flex ai vector posso essere molto soddisfatto... spero solo di poterli provare nel w-e perché in Polsa sta diluviando :PAAU
Poi vi faro' sapere impressioni...

Fatto a mano in Austria.... oggi riguardando lo sci in cantina ho visto questa scritta in inglese... mi sono quasi commosso... viene ancora fatto qualcosa a mano in Europa occidentale che non costi più di un milione di euri... :TRUZZ: sono contento

Per fortuna ogni tanto si fa' qualcosa di poco ragionato... scendere dagli head c 105 e salire su questi atomic è come scendere da un panda 750 e salire su una Giulietta 120 cv... puoi andare piano ma puoi anche divertirti in qualche curvetta senza rischiare di ammazzarti...