info per tre giorni predazzo.

Fossati Daniele

New member
parto mercoledi mattina presto.arrivo SMDC.li scio tutto il mattino.poi con lo skibus passo rolle....giovedi parto direttamente dall'albergo meta alpe lusia.e venerdi consigliatemi voi.grazie
 
parto mercoledi mattina presto.arrivo SMDC.li scio tutto il mattino.poi con lo skibus passo rolle....giovedi parto direttamente dall'albergo meta alpe lusia.e venerdi consigliatemi voi.grazie

a mio parere ti conviene rimanere al Lusia!
C'è talmente tanto da sciare (sia dalla parte di Bellamonte che di Moena) che secondo me vale la pena spendere 2gg
 
venerdì potresti fare il san pellegrino, da SMDC puoi decidere d'accedere dal lato del valles (scollini al rolle ed un paio di curve dopo vai a dx) oppure scendi a predazzo, vai a moena e sali fino al passo (questa strada è ovviamente più lunga).

occhio che il Passo Rolle potrebbe essere chiuso, ma credo sia un'eventualità piuttosto remota
 
Se non ho capito male tu alloggi a Predazzo, giusto?? :roll: Venerdì a questo punto andrei sicuramente a fare lo ski center Latemar!!! Gli impianti partono da Predazzo!!! Meglio di così è impossibile. 50 km di piste di ogni livello con qualità della neve e battitura sempre ai vertici del Dolomiti Superski.
 
Top