sci rotti

fabiofabiobg

New member
Buongiorno,
premetto che sono un neofita dello sci di fondo...
ma appena provato mi ha entusiasmato e quindi mi sono comprato la mia attrezzatura...
per non avere problemi di sciolinatura ho optato per un paio di fischer twin skin pro ma dopo nemmeno averli usati una decina di volte mi si sono crepati...(allego foto). sinceramente non so come abbia fatto a conciarli cosi...non mi sono reso conto di nulla
Essendo un principiante volevo capire se è possibile ripararli o devo buttarli? oppure posso continuare ad usarli finchè non si distruggono del tutto o diventa pericoloso soprattutto in discesa?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.
Buona giornata a tutti
P_20180108_081344.jpg

Allegati

• P_20180108_081330.jpg
    P_20180108_081330.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 161
Io non faccio fondo da un po', ma... questa cosa non è normale!!
Ma erano nuovi?

Di certo non puoi usarli così... se li hai comprati nuovi di corsa dal negoziante, se erano usati antichi più difficile...

Io non faccio fondo da un po', ma... questa cosa non è normale!!
Ma erano nuovi?

Di certo non puoi usarli così... se li hai comprati nuovi di corsa dal negoziante, se erano usati antichi più difficile...

Grazie Ami per la tua risposta...li ho comprati credo a gennaio dell'anno scorso..forse dicembre...non ricordo...ma li avrò usati in tutto non piu di dieci volte...
il problema è che non ho più lo scontrino

Grazie Ami per la tua risposta...li ho comprati credo a gennaio dell'anno scorso..forse dicembre...non ricordo...ma li avrò usati in tutto non piu di dieci volte...
il problema è che non ho più lo scontrino
dai anche se non hai lo scontrino, prova a sentire il negoziante...non si sa mai....

.