Dove vado questo Giovedì?

apemaia

Active member
Giovedi ho un giorno di ferie....andando in giornata da Ferrara,e volendo rimanere sotto le 3 ore di viaggio,dove dovrei trovare la neve "migliore" dopo la miniscaldata di questi giorni?

In lizza Paganella,SMDC,Civetta,S.Pellegrino,Cermis,Latemar....Folgaria e Cimone le escludo....

oppure mi nascondo nel baule di MissouriHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Giovedi ho un giorno di ferie....andando in giornata da Ferrara,e volendo rimanere sotto le 3 ore di viaggio,dove dovrei trovare la neve "migliore" dopo la miniscaldata di questi giorni?

In lizza Paganella,SMDC,Civetta,S.Pellegrino,Cermis,Latemar....Folgaria e Cimone le escludo....

oppure mi nascondo nel baule di MissouriHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Opterei per Falcade:D, se è bello vale la pena : alle 12.30 ti fai una Innamorati e vai a mangiare alla Capanna Alpina di Passo Valles ( ottimo) e poi per chiudere al pomeriggio una Volata ed una discesa al sole sempre una Innamorati.
 
Giovedi ho un giorno di ferie....andando in giornata da Ferrara,e volendo rimanere sotto le 3 ore di viaggio,dove dovrei trovare la neve "migliore" dopo la miniscaldata di questi giorni?

In lizza Paganella,SMDC,Civetta,S.Pellegrino,Cermis,Latemar....Folgaria e Cimone le escludo....

oppure mi nascondo nel baule di MissouriHIHIHIHIHIHIHIHIHI
se sali con me finisci lontano..
 
Top