Acquisti su Snowinn.com

Ciao a tutti, vorrei aquistare gli Scarpa Maestrale RS2. Dai miei rivenditori sono sold out da un mese.... navigando in rete mi sono imbattuto in questo:
https://www.snowinn.com/sci/scarpa-...VTxbTCh3E7wSYEAQYASABEgJdt_D_BwE&gclsrc=aw.ds

Il prezzo è da paura...dai miei rivenditori a meno di 500€ non li portavi via...
Qualcuno conosce questo sito? È affidabile?

Grazie a tutti per l’aiuto

Si lo conosco e ci ho già acquistato.
Sono corretti e precisi.
Compro spesso invece su Diveinn che fa parte dello stesso gruppo e sono affidabilissimi.
 
Ciao.
Si tranquillo.
io ci ho acquistato piu’ di una volta.
La sede e’ in Spagna, a Girona.
Unica cosa qualche volta sono stati un po’ lunghi come tempi di spedizione.
 
Non e' tanto normale per un prodotto top appena uscito ma ormai del mercato sci non mi stupisce piu' nulla, siamo in piena stagione e ha nevicato a palate... eppure scontano...

Posso solo supporre che ne abbiano comprati tanti e vogliano venderli in fretta

Confermo snowinn ci ho preso gli scarponi tempo fa... affidabili
 

.

Comprato sia su Snowinn che su Trekkinn.
Esperienza positiva, prezzi vantaggiosi; se ho qualcosa da comprare li tengo sempre d'occhio.

Se non ricordo male anche l'amico caioemanu ha fatto dei buoni acquisti sul sito e in un'occasione ha perfino dovuto rendere un capo che aveva ordinato con una taglia sbagliata e anche in questa circostanza tutto è andato bene.

Ciao
 
Ciao,
Anche io comprato diversi articoli su Snowinn e Trekkinn; sono spagnoli. Sempre arrivato tutto conforme alla descrizione e anche in tempi ragionevoli. Si c'è da fidarsi. Per i prezzi bassi guarda verifica che sia della misura che desideri perche' spesse volte mi è capitato di avere un prezzo diverso selezionando una taglia diversa.
Ciao
Carlo
 
Ciao a tutti, vorrei aquistare gli Scarpa Maestrale RS2. Dai miei rivenditori sono sold out da un mese.... navigando in rete mi sono imbattuto in questo:
https://www.snowinn.com/sci/scarpa-...VTxbTCh3E7wSYEAQYASABEgJdt_D_BwE&gclsrc=aw.ds

Il prezzo è da paura...dai miei rivenditori a meno di 500€ non li portavi via...
Qualcuno conosce questo sito? È affidabile?

Grazie a tutti per l’aiuto

Considera i costi della rispedizione, se non sei 110% sicuro di quello che compri.
 
14 € costo di spedizione, in più se non dovessero andare bene, pagando con paypal i costi di spedizione del reso sono gratuiti
 
comprato ancora da Trekinn (stessa famiglia di Snowinn) e mai avuto problemi.. talvolta un pelo lunghi con tempi di spedizione ma se proprio non hai fretta che ti frega..
 
Prezzo

Per gli acquisti SnowInn è affidabile e anche veloce per me.

Attento che il prezzo indicato è IVA esclusa e che possono essere applicati costi doganali.

C'è scritto accanto al prezzo.
 
Per gli acquisti SnowInn è affidabile e anche veloce per me.

Attento che il prezzo indicato è IVA esclusa e che possono essere applicati costi doganali.

C'è scritto accanto al prezzo.

Ma davvero?
"Per alcune aree geografiche e per le isole (Sardegna-Sicilia) la consegna può tardare un paio di giorni in più. Il prezzo degli articoli è comprensivo dell´IVA, non ci sono costi aggiuntivi alla consegna.
Per i clienti che ordinano da paesi che non sono nell´Unione Europea, i prezzi non comprendono l´IVA. E´possibile che ci siano costi aggiuntivi per le spese doganali."

Consiglio di leggere meglio!
 
Top