EdoardoSassi
New member
ciao a tutti,
ho 20 anni e sono un nuovo membro, ho trovato nelle varie discussioni aiuti importanti per un po' di tutto, ma proprio non riesco a trovare un consiglio per l'acquisto di un paio di sci.
sono uno sciatore di medio livello, per i maestri di sci sono un argento avanzato, sto cercando di migliorare costantemente, però ogni volta che vado noleggio sempre attrezzature diverse (purtroppo non tutti i noleggi hanno le stesse attrezzature) e quindi ogni volta ci metto un po' ad adattarmi allo sci!
come già detto ho 20 anni, sono alto 1,75 e peso 75 kg.
cerco uno sci performante per migliorare, il mio budget però è intorno ai 350/400 euro.
scio prevalentemente in pista, anzi solo in pista!
ho degli scarponi LANGE rx 100 della scorsa stagione (se può interessare)..
se qualcuno è cosi gentile da rispondere... ogni consiglio è ben accetto!
Grazie a tutti!!
ho 20 anni e sono un nuovo membro, ho trovato nelle varie discussioni aiuti importanti per un po' di tutto, ma proprio non riesco a trovare un consiglio per l'acquisto di un paio di sci.
sono uno sciatore di medio livello, per i maestri di sci sono un argento avanzato, sto cercando di migliorare costantemente, però ogni volta che vado noleggio sempre attrezzature diverse (purtroppo non tutti i noleggi hanno le stesse attrezzature) e quindi ogni volta ci metto un po' ad adattarmi allo sci!
come già detto ho 20 anni, sono alto 1,75 e peso 75 kg.
cerco uno sci performante per migliorare, il mio budget però è intorno ai 350/400 euro.
scio prevalentemente in pista, anzi solo in pista!
ho degli scarponi LANGE rx 100 della scorsa stagione (se può interessare)..
se qualcuno è cosi gentile da rispondere... ogni consiglio è ben accetto!
Grazie a tutti!!