Quanto costa oggi rifare lamine sci? A san Cassiano da Skipeppi ho speso 35 euro (mi ha fatto discorsi tipo che erano arcuate e che doveva livellarle ma non è che ho capito molto) a me sembrano veramente troppi...
A Treviso per solette e lamine si spende di norma 25 , ci sta che in Alta Badia dove notoriamente costa tutto molto di più ti abbia fatto 35. Consiglio spassionato la prossima volta falle fare a casa, se non prendi sassi o radici ti durano comodamente tutta la settimana bianca.
Ciao
.
Wow, non pensavo di leggere notizie di dove noleggiavo gli sci da giovane, da metà anni 90 in poi. Ricordo ancora che a Pepi gli persi delle racchette a noleggio, e lui non gliele fece pagare in surplus ai miei, ma me ne diede due con la plastichetta di appoggio con la marmotta (quasi come a dire svegliatia san Cassiano skipepi è uno tra i più preparati ed un ottimo venditore, per lamine e sciolina consiglio una piccola bottega gestita da uno sciatore con tanta esperienza sta tra l hotel vajolet e una rivendita di prodotti tipici, una botteguccia bisogna scendere le scale e... poi mi direte come vi siete trovati....