Consiglio acquisto nuovi sci e scarponi

daniela.fresia

New member
Buongiorno sono in procinto di acquistare gli sci per mio figlio che ha iniziato a sciare la scorsa stagione con noleggio attrezzatura frequentando un corso intensivo con maestro privato di 10 ore piú ovviamente altre giornate di sci libero. Ha 12 anni e mezzo, alto 1.69 peso kg 52. Sono indecisa se acquistare gli sci dynaster speed zone 5 h. 165 a circa € 150 oppure atomic redster fb a circa € 200. Altezza 164/165 può andar bene o sono troppo lunghi? Pensavo a quella misura perché lo scorso anno è cresciuto 10 cm... Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Personalmente finirei la stagione a noleggio, e l'acquisto lo farei l'anno prossimo, quando magari la sua altezza sarà probabilmente meno soggetta a grosse variazioni.

Personalmente finirei la stagione a noleggio, e l'acquisto lo farei l'anno prossimo, quando magari la sua altezza sarà probabilmente meno soggetta a grosse variazioni.
Grazie Manuel. in questa stagione però non abbiamo ancora affittato nulla petche non ha ancora sciato. Ho omesso di dire che ho un altro figlio minore di anni due: pertanto ho pensato, per ottimizzare l'acquisto, che comprando al primo avrei poi passato al secondo...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk