verbier10/12/2006

gotamart

Active member
fotografo kiki....

un saluto a tutta la compagnia

pace e polvere

PS ho visto anche la monego...almeno penso fosse lei....

Allegati

• img_7641_1_206.jpg
    img_7641_1_206.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 289
grande Martino...peccato tu non sia venuto con noi...la situazione era identica pure a gressoney (spero si scriva così)...a breve le foto

ciao luke

sai che la monego ha gli sci come i tuoi???

a gressoney cosa c'era di aperto? fin su ai salati?
a verbier non tanti impianti ma abbiamo tracciato fino a distruggerci giù per l'attelas (penso si chiami così il canalone sulla sinistra della cabinovia grande del secondo troncone che sale da verbier...peccato che non ci fosse il local dei locals :wink:

bene , bene.
Gran condizioni
Io ero in Val gardena e alla fine non mi posso lamentare.
sabato era un pò pesante ma domenica era perfetta. Certo non era così tanta però se penso che venerdì era tutto prato e che invece i giorni seguenti riuscivo a sprofondare tranquillamente fino al ginocchio, ce ne fossero...
I Gun si son comportati egregiamente e anche gli scratch dei miei compari.

grazie Gotamart, questa e' una coltellata in pieno petto!!!Non sono riuscito ad andare da nessuna parte, anche se ci ho provato disperatamente.Adesso ho la febbre, e spero solo che riesca a fare qualcosa il prossimo weekend, senno' per me se ne parla dopo natale. Vado in texas senza pero' poter deviare per in Colorado quest'anno.

I sanukki? sempre alla grande?

MArtino sei un bastardo! :evil:

E nel mentre io ero a letto con il dito fasciato e male al culo per colpa dell'antitetanica :evil:

Ma voi scienziati non potete fare dei farmaci che facciano un po' meno male :evil:

ciao tork, macchè sanukki erano dei miseri public enemy vecchi lunghi 169...mi ero fidato di uli che mi aveva detto che in alto ilvento aveva pelato e avevo lasciato i sanouk in macchina.....effettivamente qualche sassino l'ho preso....

venerdì e sabato invece del bel scialpinismo coi sanouk...ottimo sci per battere la traccia con 60 cm di polvere

comuqnue non disperare che dovrebbe buttarne nel wknd

enrico, così impari a fare il giovine! :wink: non sai quanto ti ha preso per il culo tuo suocero!

Allegati

• img_7642_1_310.jpg
    img_7642_1_310.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 693
  • img_7640_1_851.jpg
    img_7640_1_851.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 685
heh.... saluti dalla florida sono veramente dispiaciuto di non esserci stato :wall: :evil: :uuue: :straincazzato: .... a verb c'è sempre almeno una combe protetta dal vento... e ti confermo che giulia era lì a tracciare

verbier61 ha detto:
... e ti confermo che giulia era lì a tracciare

E a cadere :D

Noi testimoni...

IMG_7612.jpg

Foto sul SITO
Mi dispiaccio per la qualitá bassa, ma gli oboettivi erano sempre "sporchi" di neve che mi veniva tirata addosso e non mi davano tempo di pulirli :D