Cima Valles e Cima Caladora - ski touring

4 Dolomiti

Well-known member
Sabato 30.12.2017 ho deciso di rimanere in zona e ho accompagnato e salito insieme ad un paio di amici la Cima Valles e Caladora. Viste le condizioni spettacolari della neve e comunque anche il grado marcato abbiamo puntato su queste 2 panoramiche cime sopra la Val Venegia e di fronte alle Pale di San Martino.
Entrambe sono MS, esposizione SUD e ci hanno offerto delle belle discese! In realtÃ* io ho salito la Valles e 2 volte la Caladora.. 3 belle discese e un bel dislivello!

video e foto

- - - Updated - - -

discesa nella polvere su pendii comodi

vista sulle Pale

salendo verso Cima Valles

vista sul Lagorai

traccia

Ultima modifica:
Molto bella la foto col panorama sul lagorai! Bella neve anche li vedo! Piu guardo questi bei report e piu mi rendo conto che ci sono ancora troppe gite che non ho fatto e tanti bei posti sui cui lasciare una firma con gli sci...grazie del report!

saluti

Molto bella la foto col panorama sul lagorai! Bella neve anche li vedo! Piu guardo questi bei report e piu mi rendo conto che ci sono ancora troppe gite che non ho fatto e tanti bei posti sui cui lasciare una firma con gli sci...grazie del report!

saluti

grazie!
a mio parere il fatto di andare in montagna (inverno o estate che sia) è legato anche alla possibilità di vedere posti nuovi e panorami diversi!