WLF - Isolotto nella nebbia

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
WLF - Isolotto nella nebbia [Grand Massif]

Panorama sicuramente straconosciuto da parte dei non pochi frequentatori di quella stazione ....



206058-l1000761.jpg






.... sì, ma quale stazione?
 
Ultima modifica:
Ma dopo il suo report sta aspettando ancora la risposta?

Comunque vede che non ha mai sufficiente pazienza; se non pubblicava il resoconto di viaggio io già con la penultima foto potevo fornirle la risposta!:checepossofa:
 
Top