Plose o Gitscberg

Carlobaz

Member
Se qualcuno riesce a rispondermi in tempo... parto domani mattina :D Ho prenotato una settimana a San Cassiano però visto che è sulla strada volevo fare giornata in Valle Isarco. Come piste blu (moglie) e rosse (io) è meglio Plose o Gitschberg? Non so se sono collegati i due comprensori... La pista Trametsch (tutti dicono stupenda) è al livello di una Sylvester (nera non difficile a sentire i più) o più impegnativa? Grazie comunque...
 
Se qualcuno riesce a rispondermi in tempo... parto domani mattina :D Ho prenotato una settimana a San Cassiano però visto che è sulla strada volevo fare giornata in Valle Isarco. Come piste blu (moglie) e rosse (io) è meglio Plose o Gitschberg? Non so se sono collegati i due comprensori... La pista Trametsch (tutti dicono stupenda) è al livello di una Sylvester (nera non difficile a sentire i più) o più impegnativa? Grazie comunque...

E fare un giro a piccolino e San vigilio ?
 
Se qualcuno riesce a rispondermi in tempo... parto domani mattina :D Ho prenotato una settimana a San Cassiano però visto che è sulla strada volevo fare giornata in Valle Isarco. Come piste blu (moglie) e rosse (io) è meglio Plose o Gitschberg? Non so se sono collegati i due comprensori... La pista Trametsch (tutti dicono stupenda) è al livello di una Sylvester (nera non difficile a sentire i più) o più impegnativa? Grazie comunque...

Trametsch piu facile della Sylvester a mio avviso. Vai tranquillo al plose, piste medio facili e comprensorio molto panoramico e interessante.
 
Grazie ragazzi delle risposte... dato che era sulla strada sono andato al Plan, non pensavo fosse così vicino. Ho fatto la Sylvester nel pomeriggio 2 volte, la prima sotto una grande nevicata (molto bella la pista) e in effetti la pensavo più dura :D quindi dite che potrei fare anche la Trametsch? (potrei fermarmi nel ritorno)... Intanto oggi sono andato al Santuario di santa croce ed ho fatto una rossa che mi e piaciuta tantissimo la n. 17 che scende a fianco alla Gran Risa (in effetti fa paura vederla mentre si sale).
 
quindi dite che potrei fare anche la Trametsch? (potrei fermarmi nel ritorno)
Vai tranquillo, la Trametsch è molto più facile della Sylvester.
Sulla bellezza della Altning (la pista a fianco della Gran Risa sono stati scritti miliardi di post :D).
Ciao
 
Top