https://www.verticalworld.it/dynafit-murit-pant.htmlNon sarò normale ma solo con il pantalone intimo (lana+sintetico, deca) e il pantalone sci ho freddo.
L'ultima volta ho usato due pantaloni intimi sotto il tutone e sono stato abbastanza bene (temperatura sullo zero)
esiste un midlayer adatto a me?
Non sarò normale ma solo con il pantalone intimo (lana+sintetico, deca) e il pantalone sci ho freddo.
L'ultima volta ho usato due pantaloni intimi sotto il tutone e sono stato abbastanza bene (temperatura sullo zero)
esiste un midlayer adatto a me?
Visti, se usi un 220/250 in lana merino, senza altro strato sopra hai fatto almeno il doppio della “protezione” che addosso hai tu, se poi potessi e volessi passare a materiale più nuovo saresti a posto e non sentiresti di sicuro freddo.Cosí a sensazione stai usando materiali inadeguati, che hanno perso la loro efficacia.si il pantalone è imbottito... (in realtà un vecchio tutone fila con strato in thermore, un simil goretx in pratica)
sotto ho intimo decathlon xfresh + xwarm...
se può essere di aiuto a qualcuno xwarm veste più stretto di xfresh
E' capitato anche a me , ho risolto acquistando da Decathlon un intimo lungo in pile ...bello grosso ...una svolta.Ormai un anno fà.Non sarò normale ma solo con il pantalone intimo (lana+sintetico, deca) e il pantalone sci ho freddo.
L'ultima volta ho usato due pantaloni intimi sotto il tutone e sono stato abbastanza bene (temperatura sullo zero)
esiste un midlayer adatto a me?
E' capitato anche a me , ho risolto acquistando da Decathlon un intimo lungo in pile ...bello grosso ...una svolta.Ormai un anno fà.
Preso anch'io due settimane fa! In questi giorni di gelo sotto i pantaloni guscio tiene tutto il necessario al calduccio.Idem, prezzo 10 euro!![]()
E' capitato anche a me , ho risolto acquistando da Decathlon un intimo lungo in pile ...bello grosso ...una svolta.Ormai un anno fà.
Io non li ho mai visti nel catalogo online. Sono entrato casualmente nel Decathlon di Baranzate per comprare una felpa per la figliuola e li ho visti appesi nella sezione montagna. Visti e presi.Sai dirmi per cortesia come si chiama esattamente?
Da 10 Euro non ne ho visto nessuno, soloda 5 o da 15 Euro.
Ho un sottopantalone die Helly Hansen (linea Work, abbigliamento da lavoro insomma) in Polartec Classic 100.
Ne vorrei prendere un altro, ma non trovo niente di simile da nessuna parte, neanche sul sito di HH.
Grazie!