Cerco gruppo di amici

remember791

New member
Con cui sciare dal 29 al 5 gennaio a Torgnon. Sono sola e non ho mai sciato, ma mi piacerebbe imparare. Qualcuno di voi è disposto ad accogliermi nel suo gruppo e ad insegnarmi?

Grazie
Ciao

Ascolta Remember, postare un annuncio come il tuo nel Forum e' come appendere un favo di miele in un bosco canadese che pullula di grizzly.

Se davvero sei interessata ad imparare a sciare, cerca di fare uno sforzo ed inizia con qualche lezione da maestri di sci e cerca un gruppo a cui aggregarti solo dopo che avrai preso le lezioni: saranno dei soldi spesi bene, e riuscirai ad imparare e divertirti di piu'!

Se invece sei alla ricerca di grizzly... beh, allora il discorso e' diverso... in tal caso, "buona caccia"!

"Giusto per curiosità"
:DDD
Manda una foto in bikini e vedi che qualcuno che ti insegna lo trovi :DDD

Noi 25 (io e i miei quattro figli con relative consorti e 4 figli cadacoppia) saremo ad Alagna il giorno 3 gennaio e ben felici di accoglierti nel nostro gruppo. :bacini:

" io e i miei quattro figli con relative consorti e 4 figli cadacoppia "

.....cos'era contratto o scommessa di vita? :TTTT

Con cui sciare dal 29 al 5 gennaio a Torgnon. Sono sola e non ho mai sciato, ma mi piacerebbe imparare. Qualcuno di voi è disposto ad accogliermi nel suo gruppo e ad insegnarmi?

Grazie
Ciao
Perchè in gruppo? meglio da soli... vai dove vuoi (compatibilmente con le capacità), ti fermi quando vuoi, niente soste per aspettare che gli altri facciano le proprie pause fisiologiche... niente attese perchè qualcuno si è perso/è caduto/ha trovato una scuola di sci in coda in seggiovia... :).
occhio ai marpioni! e se qualcuno magari dopo qualche bombardino di troppo dovesse infastidirti ricordati che ai piedi hai delle potentissime armi di difesa :)
In ogni caso investi in lezioni si sci... :)