Quante volte si può forare uno sci?

Renny

Member
Quante volte si può forare uno sci senza comprometterne la struttura? Per intenderci, volendo cambiare attacchi - su sci senza piastra - si può forare "tranquillamente" o questo renderà gli attrezzi troppo deboli/ingestibili? Buona settimana a tutti!
 
Se lo sci in questione è uno sci a sandwich non ci sono problemi ,basta essere attenti a dove posizionare i nuovi buchi e a chiudere in modo adeguato con il giusto materiale i vecchi.
A volte pero i buchi esistenti possono essere adattati con una fresa ai nuovi cosi da non riforare completamnte lo sci.
Se lo sci è in materiale diverso non è consigliabile farlo!!
Mark
 
Non posso che essere d'accordo con mark.
I miei head sono stati riforati per cambiare la piastra e non ho avuto nessun problema.
Chiudere bene gli altri fori non è solo per non indebolire la struttura, ma soprattutto per non fare entrare acqua nella struttura che potrebbe rigonfiare il legno e quindi rovinarti irrimediabilmente lo sci :uuue:
 

.

Top