Cerco appartamento GRATIS possibilmente vicino agli impianti

Zam

il Fù Zam il Bello
Visto che nessuno ha ancora scritto lo rinnovo io il compro vendo affitto.
Chiunque volesse regalarmi un'appartamento ovunque sulle alpi vicino agli impianti puo contattarmi da qui, se poi volete darmi anche qualche soldino oltre all'appartamento per me non c'è alcun problema.

Sei un grande ma io entro in competizione con te..... a me basta solo l'appartamento.
A parte gli scherzi ho della roba da vendere e prossimamente proverò a pubblicarla. Ciao :lol:

Oh, mi hai risolto un grossissimo problema che avevo. Non riuscivo a sbarazzarmi di questo mio hotel (uno dei tanti):
http://www.hotel-adler.com/index-it.htm
Senti se lo accetti in regalo, per ringraziarti del peso che mi hai tolto ti pago tutte le spese di passaggio e ti lascio in cassa 500000 euro così per almeno un po' non ti preoccupi della gestione.
Per concludere l'accordo clicca sul pulsante si che vedi sulla punta del tuo naso.

Grazie per l'offerta ma preferisco trovare qualcosa di più vicino agli impianti

E se ti regalo il Pirovano, quello che sta proprio sulle piste del ghiacciaio dello Stelvio? Ti è abbastanza vicino?
Comunque dall'Adler partono le scale mobili che vanno direttamente agli impianti... O magari stai cercando un albergo proprio sulle piste?
Ciao.

.

No dai e che mi basta qualcosa di più piccolo ma con tutte le comodita compreso la sveglia diretta appena aprono gli impianti tipo questo

caa.jpg

Fabio ha detto:
Oh, mi hai risolto un grossissimo problema che avevo. Non riuscivo a sbarazzarmi di questo mio hotel (uno dei tanti):
http://www.hotel-adler.com/index-it.htm
Senti se lo accetti in regalo, per ringraziarti del peso che mi hai tolto ti pago tutte le spese di passaggio e ti lascio in cassa 500000 euro così per almeno un po' non ti preoccupi della gestione.
Per concludere l'accordo clicca sul pulsante si che vedi sulla punta del tuo naso.

Mi sa che se non arrivano altre offerte mi toccherà accettare la tua offerta

fabio, se vuoi dare a me l'albergo...non faccio storie...ma a dir la verità preferisco il gardena, anche se è più scomodo arrivare sulle piste... :wink: fammi sapere...inoltre cerco una casa vicino a quella della isolde

fabio, non mi vuoi regalare l'adler??? :cry: se magari hai una casa in via **** numero **, cioè dove abita la isolde, ti farei il favore ti prendermi la casa... :wink:

Sai, ultimamente mi son comperato il Cavallino Bianco e l'Adler l'ho regalato a mio nipotino di 5 anni che lo sta usando come deposito giocattoli...
Quando sarò stufo del Cavallino Bianco ti regalo quello.

Almeno in che zona abita ce lo puoi dire... Tanto non siamo tutti pazzi per lei come lo sei tu :wink:

Fabio ha detto:
E se ti regalo il Pirovano, quello che sta proprio sulle piste del ghiacciaio dello Stelvio? Ti è abbastanza vicino?
Comunque dall'Adler partono le scale mobili che vanno direttamente agli impianti... O magari stai cercando un albergo proprio sulle piste?
Ciao.

Visto che stranamente ho ricevuto poche offerte vada per il Pirovano, cosa fai Fabio mi spedisci le chiavi o le passo a prendere io?