Wlf 44 - wlf sottochiave

Edo

???
Buonasera:

205245-wlf-44.jpg


dove si trova il detenuto?
 
Ma in verità io, oltre al mio scarsissimo spirito competitivo già conosco la risposta...:checepossofa:
 

.

Suvvia, non trinceriamoci dietro ai sofismi e, soprattutto, non lesiniamo gli aiutini ...



... per accelerare i tempi Le dirò che siamo in aprile o giù di lì, in zona tedescòfona o confinante (il concetto di Mittelgebirge è abbastanza ampio, del resto)
 
Confidavo sul fatto che la sfida non fosse in grado di impressionarla.:checepossofa:

- - - Updated - - -

In ogni caso... e se non ci fosse nemmeno il bisogno di dare inizio a questa caccia al tesoro...?
 
Ordunque, eccomi!
...sai nen...

- - - Updated - - -

Cioè, se le rispondo in modo sincero temo di mandarla in crisi assieme alle sue certezze però visto che è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni e sinceri del solito mi duole informarla che non siamo in un paese confinante e né in primo grado ma neppure in secondo...:checepossofa:

- - - Updated - - -

E soprattutto devo informarla che Lei è ingloriosamente caduto nel tranello che le avevo teso!:hahaha:
 
Assolutamente, stia tranquillo e buone sciate ma soprattutto "acqua in bocca" ché dopo potremo divertirci a dovere, sperando che nel frattempo anche il buon bisfra abbia deciso di tornare tra di noi!
 
Top