Rossignol hero allturn

gattopazzo

New member
56 anni 186 cm......95 kg livello argento/oro scio tranquillamente purtroppo non troppe volte a stagione vorrei uno sci che non mi spacchi le gambe ogni volta, avrei adocchiato questo modello che ha anche un buon prezzo.....che ne dite?
 
Che è uno scia assolutamente inadatto alle tue caratteristiche fisiche e tecniche: dell'Hero "vero" ha solo una grafica simile, ma è adatto solo ad un principiante, meglio se leggero. Se vuoi stare su Rossignol devi puntare per forza all'Hero LT TI da 183.
 
192 cm, 95 kg, livello intermedio. Inizio la 3 stagione con lo sci indicato da Renn ( stessa lunghezza) e ne sono assolutamente soddisfatto. Ci scio tranquillamente 3 - 4 ore al gg per più giorni di fila ed è godibilissimo
 
Top