Flyer76
Active member
Buongiorno, il mio gs negozio (volkl racetiger speedwall) mi sta abbandonando e mi sto guardando intorno... il negoziante mi propone un gs vero (blizzard gs rating, non il fis!) ad un prezzo decisamente interessante, ma temo possa essere decisamente sovradimensionato. Settimana scorsa, parlando con un maestro con cui stavo facendo lezione, questi mi diceva che secondo lui non sarebbe una cattiva idea, lo potrei gestire e mi aiuterebbe a mettere a posto delle cosette... però... però ho ancora paura non abbia molto senso portare in campo libero quello sci, specie da uno che cosette da mettere a posto ancora ne ha... Voi che ne pensate?
Aggiungo qualche info su di me: 40enne 1.80 per 85kg in ottima forma fisica (palestra 5 volte a settimana e corsa un paio di volte a settimana), scio una 40ina di giornate l'anno, anche infrasettimanale (giornate in cui userei il gs), con costanti check con il maestro, prediligo i curvoni da gigante. Chiaramente non sarebbe l'unico sci... grazie mille
Aggiungo qualche info su di me: 40enne 1.80 per 85kg in ottima forma fisica (palestra 5 volte a settimana e corsa un paio di volte a settimana), scio una 40ina di giornate l'anno, anche infrasettimanale (giornate in cui userei il gs), con costanti check con il maestro, prediligo i curvoni da gigante. Chiaramente non sarebbe l'unico sci... grazie mille