Lunghezza sci magum o 24 hours max

jolik

New member
Ciao a tutti vi chiedo consiglio su acquisto head magnum, sono alto 168 cm e peso 67 kg ho un paio di scarponi atomic flex 90 il mio livello non lo conosco sinceramente e non so decidere tra la lunghezza 156 e 163, inoltre in due note catene di articoli sportivi ho visto i salomon 24 hours max, ma non erano fuori produzione sostituiti dagli xmax?
Nel caso anche di quest'ultimi potete consigliarmi la misura per me? Grazie.

Ultima modifica:
Il magnum in 163 è quasi uno slalom (il 156 non lo prendo nemmeno in considerazione per un uomo), per cui ti consiglierei di andare sul 170, che gira comunque bene, ma che ti garantisce una tenuta migliore su neve dura o quando li fai correre un po'. Attenzione però che il magnum per essere sciato come si deve richiede una tecnica buona e moderna. Se non ce l'hai, molto meglio andare sul SS speed, sempre da 170.

Il 24 hours è uscito di produzione, come dicevi giustamente, due stagioni fa, ma sembra che in alcuni negozi e catene della grande distribuzione venga riproposto in una nuova versione special make up (SMU), di cui però non so nulla in merito alle caratteristiche che ha.

se può interessare, da Sportler a Brunico ho visto, un paio di settimane fa, i 24hrs a 401€ (attacchi compresi), e vendono anche on line.
non ricordo, però, se me ne avessero parlato come di invenduti della produzione di due anni fa o di SMU (e di certo Sportler si fa fare degli SMU).

Grazie Daniele penso li ho visti anch'io non sono rimanenze perche hanno un serigrafia diversa il commesso mi ha detto che non sono smu ma sinceramente non mi fido.

.