Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho sciato negli ultimi 5 anni con i volkl rc 170 psi raggio 16.1, sono alto 171-172 e peso 75 kg, sono allenato e quest'anno voglio finalmente comprarmi uno sci da slalom per cambiare sciata. Diciamo che scio benino nel senso che mi piace inclinarmi e spigolare, non sono di quei fenomeni che si vedono dalla seggiovia!!! Ho letto molte recensioni e ho deciso di comprare i rossignol elite st ti, non i racing, ho letto molte recensioni che ne parlano bene perché non spaccano le gambe, consentono varie andature e raggi di curva, da 1050 euro li prenderei a 500 ma a parte questo ecco la domanda, data la mia altezza non eccessiva e il fatto che vengo da un 170 anche se RC e visto che rossignol fa come misure 162 e 167 quali mi consigliate? é vero che sono sci da slalom ma non vorrei che i 167 con solo 3 cm di meno ai miei sci precedenti non mi consentano di trovare così tanta differenza di rapidità e manegevolezza oppure dite che sono troppo pesante e che i 162 sono troppo corti per stabilità ed altro?