Orobie giretto con foto

miabù

Well-known member
Con la scusa di fare la prima uscita sulla neve con la nuova fotocamera, mi prendo mezza mattina ...

alla partenza 15 cm. di neve portante
204933-dscf9846-copia.jpg


prime luci
204934-dscf9849-copia.jpg


paesello al cospetto dei giganti
204935-dscf9856-copia.jpg


grazie al leprotto che e mi traccia la via
204936-dscf9896-copia.jpg


chiesetta in quota
204937-dscf9902-copia.jpg


discesa gobbosa
204938-dscf9916-copia.jpg


Neve molto dura (sotto quel cm. è ghiaccio), ramponi obbligatori.
Buone skiate gente
 
bello!!
che fotocamera ha preso? Non sembra male:PPINK

ho preso una Fuji, x t10
qui sono uscito solo con l'obiettivo fisso pancake (molto piccolo, praticamente una compatta da 400 gr.)

- - - Updated - - -

Complimenti per le bellissime foto!! panorama + bravo tu a farle = risultato spettacolo!!!!!

grazie, in realtà ho scattato quasi tutto in automatico, per fortuna si salva la macchinetta ...

Sono le montagne attorno alla famigerata Lizzola?
Vedo che le riconosci al volo, ti aspettiamo a farci una pellata ...

metto anche questa che si salva dai:
204940-dscf9890.jpg
 

.

Vedo che le riconosci al volo, ti aspettiamo a farci una pellata ...
Lizzola diciamo che ha un che di mitologico su Skiforum. C'era una persona con chissà quanti cloni che per mesi ha continuato ad auto-discutere di Lizzola, a volte anche litigava con se stesso.
 
Si mi sono imbattuto in qualche report ... penso anche di sapere chi è, però potrei sbagliarmi perché in alta valle siamo tutti molto particolari ...
 
Ohhh grazie per aver postato il report.....non sono ancora salito ed ero curioso di capire che cosa avesse fatto realmente...

...ma quindi neanche la manina si è salvata dalla lavata finale?
 
Ohhh grazie per aver postato il report.....non sono ancora salito ed ero curioso di capire che cosa avesse fatto realmente...

...ma quindi neanche la manina si è salvata dalla lavata finale?

la lavata è arrivata ben più in alto della manina, non so dirti esattamente dove perché avendo dimenticato i ramponi non sono andato molto oltre.
direi che il crostone la trovi fino a 2100 a occhio.
 
Top