Usato elan slx

Mshaker69

New member
Ciao a Tutti,
mi sono iscritto perchè avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un usato. Volevo noleggiare un paio di sci e al negozio mi hanno offerto un "rent to buy" di un usato ELAN SLX FIS WAVEFLEX (race) stagione 2011-2012 con attacchi ELX14. Sarebbero 300€ totali. Sul momento non sapevo di che stagione fossero e ho pensato potesse essere accettabile, ma scoperta la stagione, mi sembra parecchio. Che dite? Non so quanto siano cambiati da allora, ma 7 anni mi sembrano molti anche per un usato in buono stato. Quale potrebbe essere un prezzo accettabile?

Grazie mille
Ciao

è un bello sci
200 se presi da un privato ed evidentemente in ottimo stato
da un noleggio dopo 7 anni... 50 euro giusto per dargli qualcosa

Se veramente è la versione FIS dell'slx di Elan deve avere l'attacco ff17 pro, oltre alla piastra-gara Tyrolia. Quindi già partiamo male. 300 € ? No comment.

io quest'estate ho usato quello nuovo (non so quanto lo abbiano cambiato rispetto quello che dici tu) e onestamente l'ho trovato uno sci poco entusiasmante.

Grazie mille per il supporto.
Non dovrebbe essere uno sci usato per il noleggio, ma venduto da un privato (almeno così hanno affermato); lo stato è discretamente buono (ho aggiunto qualche foto). Penso di essermi sbagliato, non è la versione FIS. Errore mio.
Ad ogni modo mi sembra di capire che se vale 150€ sono già tanti.

Grazie ancora.
Saluti

.

Allegati

• IMG_3302.JPG
    IMG_3302.JPG
    65.8 KB · Visualizzazioni: 114
  • IMG_3304.JPG
    IMG_3304.JPG
    49.9 KB · Visualizzazioni: 119
  • IMG_3306.JPG
    IMG_3306.JPG