Sci per esordio di stagione

blizzy

Grand Member of The Parliament
Mi e vi chiedo quali siano gli attrezzi più adatti per queste giornate di inizio stagione, ancora con precipitazioni scarse (almeno qui nelle Alpi Centrali), con neve per lo più sparata, quindi dura e cementizia, e piste non ancora perfette, con qualche sasso qua e là...
Per esperienza direi uno sci da sassi, ma di buona struttura, che regga il duro. Che ne dite?

Uno a caso dei due sci che hai in firma va benissimo..

Poi ci sono i lab che ti rifanno il fondo nella peggiore delle ipotesi... HIHIHI

Gli sci son fatti x essere usati..rovinati e riparati a ripetizione... finché han vita.. e poi cambiati

Farsi tante pare x i sassi mi sembra un po' un caz**ta :TTTT

Uno a caso dei due sci che hai in firma va benissimo..

Poi ci sono i lab che ti rifanno il fondo nella peggiore delle ipotesi... HIHIHI

Gli sci son fatti x essere usati..rovinati e riparati a ripetizione... finché han vita.. e poi cambiati

Farsi tante pare x i sassi mi sembra un po' un caz**ta :TTTT

Non sono un problema i danni, visto che provvedo da solo, se non sono gravi.
E' che quest'anno mi sono letteralmente accattato, salvandolo dal cassonetto e rimettendolo a posto con le mie manine, proprio uno sci da sassi (e che sci!), e volevo proprio sentirmelo dire: quello è il più indicato
:TTTT
Ve lo presento:

Speed Course
204366-speed-course.jpg

Bello, eh? :D:HIP:MULLET:TRUZZ:

Sono orgoliosissimo per avergli dato una nuova opportunità e perché è uno sci che mi è sempre piaciuto.
L'ho trovato in misura 178, r16, avrei preferito il 172, r15, per avere più polivalenza e per differenziarlo maggiormente dal Wrc (176, r19).
Ma è lo Speed Course senza titanal, solo legno, e mi aspetto dunque un attrezzo pastoso e rilassante, l'ideale per ricominciare su piste non ancora perfette e rifarmi i piedi dopo tutti questi mesi di stop forzoso.

.