mikele.dalfarra
New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e ne approfitto per chiedere il vostro autorevole aiuto.
Devo cambiare gli sci da alpinismo ed ho trovato 2 buone occasioni usate:
- Dynafit Baltoro modello 2015 (quelli rossi e neri)
- Hagan Chimera Two.
La cosa che maggiormente mi interessa nello sci é la semplicità di conduzione visto che non sono particolarmente tecnico...
Negli anni sono passato da Skitrab Freerando con cui ho fatto parecchie gite senza e mi sono trovato abbastanza bene ma non pienamente appagato, Elan Alaska Pro che dopo poco ho abbandonato perché non ho trovato il giusto feeling (troppo leggeri e ballerini) E Movement Natural di cui mi sono davvero innamorato. Erano facilissimi tanto che mi sembrava di aver imparato a sciare
...
Le mie uscite più frequenti sono di 7-800 m di dislivello con discese miste tra fresca, bosco e pista...
Quale modello mi consigliereste tra i due che ho trovato?
Grazie a tutti per l aiuto
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Devo cambiare gli sci da alpinismo ed ho trovato 2 buone occasioni usate:
- Dynafit Baltoro modello 2015 (quelli rossi e neri)
- Hagan Chimera Two.
La cosa che maggiormente mi interessa nello sci é la semplicità di conduzione visto che non sono particolarmente tecnico...
Negli anni sono passato da Skitrab Freerando con cui ho fatto parecchie gite senza e mi sono trovato abbastanza bene ma non pienamente appagato, Elan Alaska Pro che dopo poco ho abbandonato perché non ho trovato il giusto feeling (troppo leggeri e ballerini) E Movement Natural di cui mi sono davvero innamorato. Erano facilissimi tanto che mi sembrava di aver imparato a sciare
Le mie uscite più frequenti sono di 7-800 m di dislivello con discese miste tra fresca, bosco e pista...
Quale modello mi consigliereste tra i due che ho trovato?
Grazie a tutti per l aiuto
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk