info venditore online

Buongiorno a tutti!:ciaociao:
mi sono imbattuto su questo sito di vendita online, http://www.skisaleshop.com/ , qualcuno lo conosce?
i prezzi proposti sembrano "troppo" interessanti!
Grazie per le risposte :D

Assioma base:

- Se sembra troppo bello per essere vero, allora non è vero

Se l'assioma base non ti basta:

- I loghi dei circuiti di credito sono immagini non cliccabili e non rimandano ai gestori (che, quando vengono linkati, controllano...)
- Non c'è un nome, una rgione sociale, un paese di appartenenza, il contatto è solo un form sul sito
- Il dominio esiste da tre settimane, registrato nelle isole vergini con un numero di telefono falso (+1.456456456) e con una mail @gmail.com

Ladri, garantito.
 
La grafica del sito è la stessa di un altro sito linkato l'inverno scrorso con le stesse caratteristiche "anomale" sopra citate....
 
Grazie a tutti!
nel frattempo ho indagato un po', è una truffa bella e buona! escono con 4/5 nomi diversi che portano tutti a "Snow Ski", solite prese per il biiiiiip!:evil:
 
quest'anno è pieno di questi siti copia, inoltre si sono moltiplicati i giorni prima del blackfriday...leggendo i commenti sui social, molti ci sono cascati
 
Tra l'altro poco sgamo..
Storia in "about us" copiata da skis.com

https://www.skis.com/About-Us/about-us,default,pg.html
Ciao, mi sa che hai ragione, ho visto il sito che hai linkato e ci sono strane similitudini!

- - - Updated - - -

Assioma base:

- Se sembra troppo bello per essere vero, allora non è vero

Se l'assioma base non ti basta:

- I loghi dei circuiti di credito sono immagini non cliccabili e non rimandano ai gestori (che, quando vengono linkati, controllano...)
- Non c'è un nome, una rgione sociale, un paese di appartenenza, il contatto è solo un form sul sito
- Il dominio esiste da tre settimane, registrato nelle isole vergini con un numero di telefono falso (+1.456456456) e con una mail @gmail.com

Ladri, garantito.
tutto confermato! truffa, truffa e ancora truffa!
 
Assioma base:

- Se sembra troppo bello per essere vero, allora non è vero

Se l'assioma base non ti basta:

- I loghi dei circuiti di credito sono immagini non cliccabili e non rimandano ai gestori (che, quando vengono linkati, controllano...)
- Non c'è un nome, una rgione sociale, un paese di appartenenza, il contatto è solo un form sul sito
- Il dominio esiste da tre settimane, registrato nelle isole vergini con un numero di telefono falso (+1.456456456) e con una mail @gmail.com

Ladri, garantito.

OT : mi spieghi come hai fatto ad avere queste informazioni? Se si può dire .
Grazie
 
In ogni caso, come regola generale, controllate sempre il pagamento: SOLO SOLO SOLO PAYPAL. Poi acquistate dove vi pare, anche senza sapere da dove arriva, tanto se non arriva vi rifondono. Sempre.

My two cents

EDIT: come volevasi dimostrare, l'unico pagamento accettato è mediante carta di credito, di Paypal neanche l'ombra. Una volta pagato, e sicuramente non vi arriva la merce, si impara dove il nonno di Pierino teneva l'ombrello...
 
Top