Il prossimo weekend avevamo deciso con altri amici di andare in val badia per la coppa del mondo ,a sciare, ma date le previsioni ed il numero di impianti aperti vorremmo dirottare da qualche altra parte cosa suggeriscono gli esperti Cervinia? Val Thorens? Sassfee? Vi sarei grato se mi date un consiglio grazie. :think: 
