Intervista al più grande freerider del secolo e anticipazioni FWT-MG tour 2018/2017

Fabio

Member
Staff Forum
Tutti sono in grado di intervistare i freeride famosi. Oramai non fa più notizia riuscire a parlare con Seth Morrison, Candide Thovex o passando alla pista Ligety O Hirscher.
Ma quanti possono vantarsi di aver intervista "Lui" il friraiser delle Dolomiti, delle Alpi occidentali e della Via Lattea?

Siamo riusciti a intercettarlo a Solda all'Ortles durante lo skitest e gentilmente ci ha concetto 30 secondi di video regalandoci una grande anticipazione del "Freeriding Italian Tour 2018/2017".
Buona visione!

HIHIHIHIHIHIHIHIHI
Ci aspettiamo a vicenda a _ _ _ _ _ _ al primo metro di polvere. Ciao!
 
A me quel microfono targato SF, non so perchè, mette inquietudine....che bolle in pentola ? :wath:
 
io credo di aver individuato la località.. io potrei anche rispondere.. e penso che potrei anche vincere.. ma prima di farlo dovete dichiarare cosa si vince.. :TTTT

- - - Updated - - -

e comunque non si pronuncia neanche così.. gnurant ! :D
 
:ddd

[FONT=&quot]
204049-wellness-pizz25.jpg
[/FONT]


[FONT=&quot]
204050-wellness-pizz35.jpg
[/FONT]


[FONT=&quot]
204051-wellness-pizz45.jpg
[/FONT]
 
Bellissima iniziativa, potreste lanciare un nuovo trend: come se Sky, a fine partite, intervistasse i raccattapalle HIHIHI
 
Tutti a Chamois allora !!?? Al primo metro...

Ma secondo me una puntatina a Cervinia... una volta che e' in valle... Fabio non se la farebbe scappare... al primo metro e mezzo, ovvio.
 
Tutti sono in grado di intervistare i freeride famosi. Oramai non fa più notizia riuscire a parlare con Seth Morrison, Candide Thovex o passando alla pista Ligety O Hirscher.
Ma quanti possono vantarsi di aver intervista "Lui" il friraiser delle Dolomiti, delle Alpi occidentali e della Via Lattea?

Siamo riusciti a intercettarlo a Solda all'Ortles durante lo skitest e gentilmente ci ha concetto 30 secondi di video regalandoci una grande anticipazione del "Freeriding Italian Tour 2018/2017".
Buona visione!

HIHIHIHIHIHIHIHIHI
Ci aspettiamo a vicenda a _ _ _ _ _ _ al primo metro di polvere. Ciao!

Ahahah ah grande fabio.... comunque le “aspettative” di pizz sono veramente da pro!!
 
Ma che sei una immensa testa di c...o lo possiamo dire caro il mio vecchissimo PIZZ???😂😂😂😂😂😂
Comunque dal vivo è stato uno spasso...30 secondi in stile Amici Miei..😂😂
 
Bella l’idea di bippare alcuni dettagli fondamentali.......


Da tutto il filmato ho estrapolato un dettaglio che ad alcuni forse è sfuggito

cd3a7ff9db41d8daadd702b5dc5567a2.jpg
 
Cazzarismo allo stato puro...HIHIHIHIHIHI

Fiero di esserci stato...anche al doppio carpiato in avanti con avvitamento :DDD:DDD:DDD
 
Top