Volevate il Freddo e il Gelo?

Puccio

In pausa
Pensate come erano contenti i proprietari di queste auto ..... :shock: :shock: :shock: :shock:

Allegati

• 1_803.jpg
    1_803.jpg
    161.4 KB · Visualizzazioni: 440
  • 3_119.jpg
    3_119.jpg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 549
Lavoro nel 3D, se fosse un lavoro in cg (computer graphic), sarebbe veramente un capolavoro. Il fatto che sono due immagini distinte mi fa pensare che sia vero!

Edit
Un rapido giro su google mi ha indicato che è tutto vero. Il luogo è il lago di Ginevra, in Svizzera. SPAVENTOSO

http://www.markdaviesmedia.com/cold

Oh mamma santa!!! :shock:
E noi a qualche km di distanza invece temiamo che la neve si sciolga... :wall: Argh!!! :perlaneve:

Coccoluto ha detto:
bhè era gennaio 2005 a quanto ne so

Il 2005 è stato un anno Fantastico :perlaneve:
Almeno qua nel Centro Italia la neve ha superato anche le porte di casa :perlaneve: ........ Fortunatamente con temperature più miti rispetto a quelle in foto :wink:

iLOVEski ha detto:
che spettacolo che è la natura :sbavsbav:

eh sì su questo hai ragione è proprio capace di stupirci sempre.....io mi ricorderò per sempre una sera del 1995(ma non sono cero della data) era qualche giorno prima di Natale, io ero nella mia casa in montagna (in val trompia) e mi ricordo di temperature davvero gelide, -10 a mezziogiorno, ma sulle piste e anche sulla cime della mantagna più alta (2400 più o meno) neanche l'ombra della neve.

beh la sera vado a letto e noto che il cielo si sta lentamente coprendo e nell'aria c'era come uno strano profumo........la mattina mi alzai e non riuscii ad aprire la finestra che dava sul terrazzo....motivo? in una notte 135cm. di neve a 1000 metri di quota......incredibile.......