Ma un Bosco così?

Puccio

In pausa
Immaginate una Powderata in mezzo ad un bosco simile! :shock: :?mm :?mm :?mm :?mm

Allegati

• alferg_7_138.jpg
    alferg_7_138.jpg
    169 KB · Visualizzazioni: 576
Beh sarebbe una banale sciata in polvere... in Dolomiti in un anno ci sono in media 180 giorni così 8--)

assomigliano ai penitentes ma sono vestiti ...
si trovano conformazioni tipiche ghiacciali di questo genere sull'Aconcagua
belli è originali COMPLIMENTI

semplicemente........ :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: :arf:

Sembrano i soldati di roccia trovati sotterrati ed ora trasformati in un grande museo all'aperto. Mi sembra si trovino in Cina. Avete capito di che soldati mi riferisco?

il giappone non sembra male in fatto di polvere, specialmente dopo aver visto alcuni film! tipo in the community project! visto? :sbavsbav:

Fabio ha detto:
Sembrano i soldati di roccia trovati sotterrati ed ora trasformati in un grande museo all'aperto. Mi sembra si trovino in Cina. Avete capito di che soldati mi riferisco?

Ehhh..si capito quelli a guardia della tomba del primo Imperatore che ha unificato tutta la Cina. Non mi dispiacerebbe fare una visita in quel sito archeologico. Sembra che sia tutto perfettamente intatto come quando è stata realizzata la sepoltura. Deve essere un viaggio nel tempo

Stavo riguardando alcune immagini ..... e ...... mi sono ritrovaro davanti a questo BOSCOOOOOOO Giapponese!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si è a Xian e l'imperatore fece uccidere tutti coloro che edificarono la sua tomba...

E' il famoso esercito di terracotta, molto bello!!!