Piccolo Sondaggio ....!!!!!!

Puccio

In pausa
Sono le 07.30 del mattino, uscite di casa per andare a prenedere la macchina e trovate tutto questo! :shock: :shock: :shock: :?mm
Cosa fate?
Pensate alla vostra auto o prendete gli Sci? :wink:

Allegati

• 2_301.jpg
    2_301.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 216
  • 4_566.jpg
    4_566.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 208
  • 5_206.jpg
    5_206.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 197
  • 6_122.jpg
    6_122.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 200
  • 7_182.jpg
    7_182.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 232
Queste foto sono raccapriccianti e bellissime allo stesso tempo, per quanto riguarda il sondaggio: penserei alla macchina per poi poterci caricare gli sci. :perlaneve: :D

mmmmm......probabilmente dopo essermi guardato in giro ed essere sicuro di non sognare direi "porca troia!!!!" e con il sorriso sulle labbra vado a fare un giro a piedi...... :D

ma dov'è sto posto??? dove hai trovato queste immagini spettacolari?

magari ci fosse quella quantità di neve anche sulle nostre Alpi!!!! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm

Direi cjissenefrega della macchina e degli sci! mi ci tufferei in mezzo e me ne andrei in giro a fare foto godendo come un riccio! 8--)

sirkay61 ha detto:
iceman ha detto:
robbs ha detto:
Direi cjissenefrega della macchina e degli sci! mi ci tufferei in mezzo e me ne andrei in giro a fare foto godendo come un riccio! 8--)

esatto... :D :wink:
Non credo che riuscireste a fare molta strada in mezzo a quella montagna di neve :no:

eheh hai ragione anche tu....beh tanto qua in Italia non corriamo il rischio non ci sarà mai una nevicata così mostruosa........... :D :(