Easy carve a confronto

Pippo

New member
:D Carissimi Amici.

Sono nuovo come vedete e subito vi propongo questi quesiti.
Premetto sono un principiante e ho voglia di imparare a sciare decentemente il prima possibile in quanto le basi apprese dai vari maestri mi sono rimaste.
E qui viene il bello:
Visto che il costo dei noleggi dei materiali per potere intraprendere tale scopo è sempre più esoso mi sono promesso di comprarne di nuovi.
Detto questo ho cominciato a girare per vari negozi della mia zona e mi sono visto dare sempre consigli differenti
Per il bagget a mia disposizione mi sono imbattuto su varie marche e la più vicina a questa è la Rossignol con tre tipi di sci differenti con un divario di prezzo fra l'uno e l'altro che non supera i 100 € max
Questi sono gli sci e vorrei da voi che siete molto in gamba un parere tecnico spudorato.

Zenith
Actys
Open TD 90

Ripeto sono un principiante e non vorrei spendere inutilmente visto il mio attuale stato di apprendimento.

Un cordiale grazie a tutti quelli che mi sapranno dare dei validi consigli.

Grazie!!!!!!!!!!!!

Quanto sei alto, e quanto pesi? Quante volte sei andato a sciare finora, e che livello sciistico hai raggiunto?

il Rossignol Zenith Z1 dell'anno scorso (non Oversize) è un buon sci per iniziare e progredire... più di uno del forum lo ha scelto e ne è soddisfatto.

drey ha detto:
Quanto sei alto, e quanto pesi? Quante volte sei andato a sciare finora, e che livello sciistico hai raggiunto?

il Rossignol Zenith Z1 dell'anno scorso (non Oversize) è un buon sci per iniziare e progredire... più di uno del forum lo ha scelto e ne è soddisfatto.

Mi aggiungo anche io al solito quesito per curiosità

Altezza 175
Peso smoderato kg 85 inverno 90 estate
Ininzio di nuovo a sciare dopo lungo letargo di 10 anni, comunque gia fatto esame di riparazione inverno scorso in settimana bianca con maestro.
Discesa su piste rosse senza spazzaneve.
Promosso con riserva!!!!