Anche l'Alto Adige commette un mini-fail su un video

Fabio

Member
Staff Forum
Curiosità (e solo noi "malati" siamo interessati a ste cose : ).

Dopo l'epic fail di DolomitiSnow all'evento di presentazione del consorzio (consorzio che deve promuovere il bellunese) nel quale ha brandizzato tutta la fiera con foto di Solda all'Ortles, finalmente un piccolo errore mini-fail anche da parte dell'Alto Adige HIHIHI

Guardate questo video: https://twitter.com/altoadige_info/status/930533239223214080
al secondo 12 mi sono ritrovato le Pale di San Martino.

Mini fail video Alto Adige
203524-minifail-altoadige.jpg

Sono le pale di Sa Martino viste dal Col Margherita.
4468-mulaz.jpg

Pensa che qualcuno e' stato pagato per un lavoro che tu avresti fatto meglio e a minor costo...

Secondo me Skiforum si dovrebbe proporre come partner di coloro che vogliono valorizzare, sponsorizzare un'area, un comprensorio. Ne ha le competenze e le capacità; le foto di Nik sono uniche ma anche altri non scherzano; i racconti di Blitz entusiasmanti quelli di Ericah poetici e quelli di Montagnavera tecnici...abbiamo Caioemanu che come videomaker non scherza e poi abbiamo maestri di sci e snowboard ma anche semplici appassionati ( tra cui io :D ) che però conoscono profondamente le zone che frequentano e potrebbero raccontarle ( vabbè dopo ci vorrebbe un lavoro, almeno per me , di redazione HIHIHI ) . Ma visto come tante, troppe zone promuovono penso che Skiforum potrebbe fare molto, molto meglio.

Ultima modifica: