WLF facile - Impianto

|DOM|

New member
Un altro 3d mi ha ricordato questa area in cui mi sarebbe piaciuto sciare...
Dove si trova questo impianto?

203512-x.jpg
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ti potrei direi Valle Venosta o una sua laterale ....:shock: HIHIHIHIHIHIHIHIHI


Invece ti dico Val Badia nel paese che ha festeggiato da poco, forse, il Santo Patrono.


Ciao!
 
Eh si Crespeina, a meno che facendo il rientro con skiroute dall'Alpe riescano a collegare tutto..ma ammetto che Castelrotto mi piace così, un'oasi di pace in zona Gardena. E da quel che ho capito anche ai locali piace così.

Ci hai sciato?
 
Stavo già bestemmiando quando ho visto la tua risposta HIHIHI

No non è S. Martino. Ma non ti riferisci sicuramente alla Piculin...l'impianto in oggetto non è uno skilift..:wink:

Pensavo, sbagliando, che fosse uno dei vecchi ski-lift di Antermoia...
 
Eh si Crespeina, a meno che facendo il rientro con skiroute dall'Alpe riescano a collegare tutto..ma ammetto che Castelrotto mi piace così, un'oasi di pace in zona Gardena. E da quel che ho capito anche ai locali piace così.

Ci hai sciato?

ma per chi mi hai presa?? io scio solo in posti "in" !!! ahahah scherzo ovviamente!! [emoji1] giardavo quell'impianto ogni volta che mi trovavo alla stazione di castelrotto (tua 2a foto nel thread delle microskiaree) durante i miei molteplici viaggi da bolzano a ortisei, e mi domandavo: ma sarà in funzione qualche volta?.. perche a me pareva, da lontano, sempre chiuso... non avendo mai sentito di nessuno che ci avesse sciato..

per il resto, ai locali ovvio che piace come a tutti la tranquillità. poi bisogna vedere cosa conviene economicamente.
per la tranquillità cmq c'è ora il mese di novembre che è fantastico, zero turisti, ma anche zero locali aperti nei paesi :D
 
Ahauha ovvio, anche se il concetto di "in" dipende dal contesto sociale. Ad esempio qui a Piacenza, ex sobborgo di agricoltori ma ora con forte tendenza alla
rincorsa del "sogno milanese", conoscono solo Madonna di Campiglio, Cervinia e, chi abita in attico a Piazza Cavalli, Courmayeur. Quindi se scii qui sei "in".
Se scii altrove sei out, mentre se scii a St.Moritz, che conoscono per nomea ma già se gli dici "Engadina" hanno un totale vuoto mentale, sei un banchiere
che ha la casa vicino a quella di Monti. HIHIHI

----

mmm allora credo che date la bassa nevosità di Castelrotto e l'assenza di artiglieria, l'impianto fosse aperto solo quando possibile.
Per l'economia della zona, forse hanno trovato un equilibrio. A due passi dalla VG, a due passi da Siusi e cabinovia, hotel con gran rapporto qualità prezzo,
uno skilift e parco neve, tantissimo sole.
 
Top