Consiglio su Head Raptor RS 110 per uomo?

ONeo

New member
Salve,
Scrivo per chiedervi un consiglio per acquisto scarpone nuovo da sci.
Ho un piede a pianta sottile e mi piace sentire lo scarpone avvolgente quindi li prediligo con last < 100.
Oggi ho provato il modello Head Raptor RS 110, non sapevo fosse un modello per donna, e devo dire si averlo trovato comodo e avvolgente come lo cerco.
Dite che faccio un errore a considerare questo modello per il mio acquisto, o posso fidarmi delle mie sensazioni durante la prova a caldo in negozio?
Mi hanno detto in molto che i modelli da donna sono sconsigliati per gli uomini per la forma ottimizzata per il polpaccio femminile, vorrei evitare di trovarmi con uno scarpone scomodo mentre scio.

Grazie
 
In effetti il Raptor RS 110 S W è da donna, mentre per gli uomini che vogliono un race non troppo rigido c'è il 120 S senza la W, che dovrebbe avere la stessa larghezza e mi pare l'opzione più logica.
Con flex da 110 c'è il Vector, un poco più largo.
 
Grazie del consiglio. Ho anche visto un paio di Head Vector Evo 100 in saldo, il modello di 2 stagioni scorse ma con last 98mm nella versione MP25/25.5. Spero di provarlo e vedere che sensazioni ho
 
Top