CERVINIA o GRESSONEY

JEENYUS

New member
domani dovrei andare a Gressoney , sapete dirmi qualcosa sulla situazione attuale , domani è il primo giorno di apertura e credo che sia aperto solo Bettaforca e Gabiet sapete mica se aprono anche i salati?

Se aprono sono cazzi...


A cervinia c'è molta neve però buttare via 43 euro mi girano le palle
 
Ti è andata bene cazzu cazzu, è andato anche il mio socio e ha trovato una giornata splendida.... la sua foto non la posto postare, se vorra lo fara lui :|
 
Top