domani dovrei andare a Gressoney , sapete dirmi qualcosa sulla situazione attuale , domani è il primo giorno di apertura e credo che sia aperto solo Bettaforca e Gabiet sapete mica se aprono anche i salati?
Se aprono sono cazzi...
A cervinia c'è molta neve però buttare via 43 euro mi girano le palle
Se aprono sono cazzi...
A cervinia c'è molta neve però buttare via 43 euro mi girano le palle