03 I 2005 - traffico sull'autostrada ed in pista

Stroppolina

La Mascotte
sono tornata da poco dalla montagna...com'è andata ve lo dirò in seguito, sono in coma...6 ore per tornare, di solito ci si mette la metà del tempo...neanche all'andata è andata benissimo, 4 ore...una palla totale...cmq buon giorno colleghi!!!mi siete mancati... :D
un bacio stroppolina, più agguerrita che mai!!!
 
posso solo dirti che oggi stavo facendo allenamento di gigante e ad un certo punto mi sono trovata 2 ebeti in mezzo alla pista...mi sono messa a urlargli contro, tralasciamo cosa ho detto perchè è tutto da censurare... :wink:
 
.... sono tornato da verbier ieri sera. Purtroppo POCA NEVE :wall: , ma anche poca gente... :? e nessuna coda in autostrada
 
CIPS,

è d'obbligo una presentazione, cerca nei topic e mettiti in lista.

Benvenuto, spero che tu sia donna ....... ne abbiamo bisogno ...

Michela
 
Anche io sono tornato da Courmayeur oggi e come Verbiere poca neve e poca coda per tornare, e in più un francese che si sentiva Ghedina ma non sapeva curvare mi ha preso in pieno a tutta velocità mentre ero fermo in una pista facendomi esplodere
 
Io non mi sono mai spostato da Verona, gli sci sono ancora nell'armadio dall'anno scorso e se dio vuoole la prima uscita la faccio a fine febbraio...maledetta università...e tante altre cose! :x
Intanto ciao a tutti! :D
 
Benvenuto jko.
Sei di Verona? Io di Vicenza. Sei mai stato a sciare a San Giorgio, vicino a Boscochiesanuova.
Beh non disperare, anche io la maggior parte delle poche sciate le faccio da marzo in poi.
Quest'anno finora ho fatto una grande sciatona solamente ma rimedio di sicuro, partendo dalla prossima settimana :twisted: :twisted:
 
Top