Ema93
Well-known member
Buongiorno a tutti, dopo aver tentato vari noleggi (qualcuno si ricorderà le domande nelle scorse stagioni), sono arrivato alla conclusione che se riesco a comprare un paio di sci, pur essendo povero, è meglio, perché a noleggiare mi rompo le balle.
Sono sempre a livello argento avanzato, alto 174 cm, e il mio peso fluttua tra i 74 è gli 80 in base ai cicli lunari. Per la mia costituzione fisica sotto i 70 non devo scendere, nonostante la mia altezza non sia esagerata (per dire che non è tutta ciccia
).
Nonostante nei miei sogni ci sia il desiderio remoto di migliorare e diventare oro, constato che per fattori di tempo scarso soprattutto, e costi, non supero facilmente le 10 giornate di sci a stagione, quindi il poco tempo dedicato a sciare preferisco godermelo sciando liberamente, piuttosto che facendo troppe lezioni o esercizi. Faccio 99% pista, esco solo in facilissimi fuoripista se la neve è duretta (quindi non esco in powder appena dopo una nevicata).
Per questi motivi per l'acquisto sono orientato su uno sci divertente, e non troppo stancante.
Nella mia ignoranza sui materiali pensavo o Salomon XMAX o Magnum. Se concordate con la scelta, cosa è meglio? E se non concordate, cosa consigliate?
Sono sempre a livello argento avanzato, alto 174 cm, e il mio peso fluttua tra i 74 è gli 80 in base ai cicli lunari. Per la mia costituzione fisica sotto i 70 non devo scendere, nonostante la mia altezza non sia esagerata (per dire che non è tutta ciccia
). Nonostante nei miei sogni ci sia il desiderio remoto di migliorare e diventare oro, constato che per fattori di tempo scarso soprattutto, e costi, non supero facilmente le 10 giornate di sci a stagione, quindi il poco tempo dedicato a sciare preferisco godermelo sciando liberamente, piuttosto che facendo troppe lezioni o esercizi. Faccio 99% pista, esco solo in facilissimi fuoripista se la neve è duretta (quindi non esco in powder appena dopo una nevicata).
Per questi motivi per l'acquisto sono orientato su uno sci divertente, e non troppo stancante.
Nella mia ignoranza sui materiali pensavo o Salomon XMAX o Magnum. Se concordate con la scelta, cosa è meglio? E se non concordate, cosa consigliate?