Io ho un paio di Salomon STREET RACER8 alti 1.60 cm colore blu e gialli. Li vendo a 180 trattabili. Li ha usati la mia fidanzata solo 3 volte. sono di Alessandria. 333.2191697 Gianca.
Ciao...Io ho un paio di Volkl P50 in ottimo stato...Sono alti 163 cm, soletta perfetta...Se ti interessa, ti posso mandare tutte le foto che vuoi, basta che mi lasci la tua mail...io sono a milano per studio tutta la settimana, quindi, potrei anche portarteli a casa se ti dovessero interessare...be fammi sapere, il mio numero è 333-4223834...
Ah, il prezzo è di 100 euro e nel prezzo sono compresi i bastoncini, che sono tra l'altro quelli della stessa marca dello sci e perciò in tinta e una sacca portasci della twiner...
Avevo anche messo un annuncio dove c'è riportata qualche foto: