.
posto che per me va bene in pista chiedo se gli sci da 80/90 siano praticamente all mountain tipo Salomon Drive 80Fs / Salomon X drive 8,3 oppure Fischer The curve TI oppure sci meno rigidi modello Head SuperShape Magnum o Ispeed?
grazie
- - - Updated - - -
perdona l'ignoranza cosa vuol dire 106 max 110 al centro sono degli sci da freeride?

Ringrazio tutti ma non ho intenzione di avere una rastrelliera così vasta, mi basterebbe avere due sci uno per neve dura GS quello che ho va benissimo ed uno un pò più largo e lungo.... gli Head sono buoni li ho provati ma sono tanto di moda in italia e costano e fuori non ci sono offerte al che mi andrebbero bene da all mountain posto che da Conrad ski ho trovato prezzi abbastanza buoni vi chiedo : SALOMON X-Drive 8.3 da 1,83, , oppure SALOMON 24 Hours MAX da 1,78 o SALOMON X-Drive 8.0 FS ? Grazie
Ringrazio tutti ma non ho intenzione di avere una rastrelliera così vasta, mi basterebbe avere due sci uno per neve dura GS quello che ho va benissimo ed uno un pò più largo e lungo.... gli Head sono buoni li ho provati ma sono tanto di moda in italia e costano e fuori non ci sono offerte al che mi andrebbero bene da all mountain posto che da Conrad ski ho trovato prezzi abbastanza buoni vi chiedo : SALOMON X-Drive 8.3 da 1,83, , oppure SALOMON 24 Hours MAX da 1,78 o SALOMON X-Drive 8.0 FS o [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.85098)][FONT="] SALOMON GS X-RACE LAB 183[/FONT][/COLOR]? Grazie
Rastrelliera ideale? In pista, e sottolineo in pista, per me:
un GS, da usare sempre
un SL, per divertirsi e stare a bordo pista nelle giornate affollate
un 80/90 per neve fresca (quella volta in cui hai il piacere immenso di trovarla) e fine stagione su neve marcia.
Poi tutte le case vanno bene.
Rastrelliera ideale?
SL FIS
GS FIS vecchio o nuovo master r21 o r23
Racecarve tipo Head SSS
Midfat 100mm piatto
Fat 115 con rocker leggero
Volkl KURO o K2 Pon2oon o DPS Lotus