La differenza piu grande è la sciancratura. Il modello nuovo è da r17 in 180 contro i 19 di quello prima. Hanno anche rivisto i profili(dei rocker) e geometrie delle estremità.
Sia il brahma che il bonafide nuovi sono stati resi un pelo piu facili e pista-friendly
beh la seriegrafia di quello vecchio è molto piu bella![]()
Ah ecco...diciamo che il Brahma che ho provato l'ho trovato comunque non troppo difficile come sci, anzi l'ho trovato davvero divertente anche in pista dove sono riuscito a tirarlo parecchio e parte qualche vibrazione di troppo ad alte velocità (come mi aspettavo). Sono indeciso se acquistare un Brahma 2015 usato (ma tenuto benissimo) a 330 euro con attacco squire oppure spendere un pelo di più e comprare il modello 2018.
Scusa ma quale hai provato.? 2016 o 2018.?
Quello che hai provato tu non ha il carbonio in punta e coda, che la Blizzard ha inserito a partire dal modello 2016/2017. A maggior ragione che il modello 2018 è stato reso più facile e divertente secondo me dovresti optare per questo.2015 quello col Toro/Bufalo in Verde e sfondo grigio
2015 quello col Toro/Bufalo in Verde e sfondo grigio
Quello che hai provato tu non ha il carbonio in punta e coda, che la Blizzard ha inserito a partire dal modello 2016/2017. A maggior ragione che il modello 2018 è stato reso più facile e divertente secondo me dovresti optare per questo.
Si trova nuovo a circa 400 euro... io ci sto facendo un pensierino.... chissà magari quest’inverno ci sarà un sacco di neve fresca....
- - - Updated - - -
Ciao, ma il modello 2015 si trova nuovo a 400 euro? dove?
Il modello 2015 l'ho provato e mi ha fatto divertire parecchio, ovvio se trovassi a buon prezzo il modello 2018 allora sarebbe tutto diverso.
Scusa 449 euroSi trova nuovo a circa 400 euro... io ci sto facendo un pensierino.... chissà magari quest’inverno ci sarà un sacco di neve fresca....
- - - Updated - - -
Ciao, ma il modello 2015 si trova nuovo a 400 euro? dove?
Il modello 2015 l'ho provato e mi ha fatto divertire parecchio, ovvio se trovassi a buon prezzo il modello 2018 allora sarebbe tutto diverso.
Vicino a casa mia...
da
Giannisport
a Fiorano Modenese
Li vendono pure online
Scusa 449 euro
Vicino a casa mia...
da
Giannisport
a Fiorano Modenese
Li vendono pure online
Non male in effetti come prezzo...Purtroppo non ho avuto modo di provarlo ma posso immaginare che sia meglio rispetto al modello dell'anno precedente
Da quello che so la differenza è tra il 2018 appena uscito e i precedentiNon male in effetti come prezzo...Purtroppo non ho avuto modo di provarlo ma posso immaginare che sia meglio rispetto al modello dell'anno precedente
Il nuovo è più facile poi il 180 è con r17 invece che r19
Poi il negozio è super affidabile.... Ci abitò difronte...
Da quello che so la differenza è tra il 2018 appena uscito e i precedenti
Il nuovo è più facile poi il 180 è con r17 invece che r19
Poi il negozio è super affidabile.... Ci abitò difronte...
Purtroppo sul sito non sono riuscito a trovare il Brahma 2018. Però come prezzo il 2016 non è male