Scelta Maschera per la stagione!

ale_eccellente

New member
Salve a tutti, intanto vi saluto e vi ringrazio visto che è il mio primo post!:HIP
Mi sto guardando intorno per acquistare una nuova maschera e ho dato un'occhiata al sito Oakley ( la conosco per fama). Sarei incuriosito dal modello Airbrake XL PRIZM, che ha la lente intercambiabile ed una è gia fornita,di listino costa 259. Ha senso spendere questa cifra per una maschera?
Ho dei dubbi sul fatto che è XL (mi copre l'intero viso?).
Che ne pensate?
Avete alternative valide di qualità? ( ne compro una e mi levo il pensiero)
Grazie mille!!

Io ho la Oakley inferno, con lenti che si riscaldano con una pila che si ricarica con l'USB.
Al momento funziona talmente bene che non c'è praticamente mai bisogno di attivare l'antiappannamento elettrico, ma devo ancora testarla in condizioni estreme.

Oakley Prizm è altissima qualità, ma le maschere andrebbero provate: se ti scivola sul naso hai sbagliato l’acquisto

Io darei un'occhiata alle Out-Of... che secondo me oggi come oggi hanno lenti superiori ad Oakley e prezzi più abbordabili.

.

grazie a tutti per le risposte e scusate il ritardo.

alla fine ho optato per la Fall Line di Oakley con lenti PRIZM. il mio ottico mi ha consigliato Oakley, dicendo che hanno lenti superiori.

Scusate se riapro la discussione ma mi servirebbe un consiglio per la maschera.
Al momento ho diverse alternative che sono:

-out of open the one nero a 150€

-out of open lente green MCI + persimmon a 110€. Con questa accoppiata mi preoccupa un po il nuvoloso. Come si comporta la green mci?

-oakley airbrake xl con doppia lente prizm jade e rose a 190€.

-smith I/O con doppia lente chromapop sun e storm a 110e

Secondo voi qual è la scelta più versatile?
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Non conosco le Out of ma ne ho sentito parlare molto bene
Pero' 110 EURO per le Smith sono un bel affarone. Le chromapop sono considerate tra le migliori lenti sul mercato
In bocca al lupo per per la scelta

Scusate se riapro la discussione ma mi servirebbe un consiglio per la maschera.
Al momento ho diverse alternative che sono:

-out of open the one nero a 150€

-out of open lente green MCI + persimmon a 110€. Con questa accoppiata mi preoccupa un po il nuvoloso. Come si comporta la green mci?

-oakley airbrake xl con doppia lente prizm jade e rose a 190€.

-smith I/O con doppia lente chromapop sun e storm a 110e

Secondo voi qual è la scelta più versatile?
Grazie in anticipo

Ho una Shift (stesso sistema di cambio lente della Open) di Out Of con la lente viola specchiata e uso l'arancione che danno come seconda lente quando c'è brutto tempo e mi sono sempre trovata bene. Le lenti specchiate Zeiss sono davvero fantastiche, venivo da una Uvex e non tornerei mai indietro, mentre quella arancione per il brutto tempo va benissimo. Certo... col nebbione più totale non fa comunque i miracoli.
Per 110€ la Open secondo me è un ottimo affare, ma anche le altre che hai elencato sono ottime alternative

grazie per le risposte ma alla fine ieri sera ho preso la Smith I/O chromapop con doppia lente. l'offerta stava per finire e mi sono lasciato tentare xD.
l'ho presa da sportpursuit. l'unica cosa al momento dell'acquisto mi dava come previsione di arrivo tra 22/23, mentre ora hanno cambiato al 27. per chi ci ha comprato è normale? non vorrei che posticipano ulteriormente visto che il 30 vado in settimana bianca :(

l'ho presa da sportpursuit. l'unica cosa al momento dell'acquisto mi dava come previsione di arrivo tra 22/23, mentre ora hanno cambiato al 27. per chi ci ha comprato è normale? non vorrei che posticipano ulteriormente visto che il 30 vado in settimana bianca :(

Sportpursuit è affidabile e permette di fare ottimi affari ma nelle spedizioni non sono proprio velocissimi. Spero per te che arrivi in tempo.