Immacolata a Plan de Corones

Gisnjk

Active member
anche quest'anno con amici trascorriamo L'Immacolata +il lunedì al Plan, c'è qualcuno a cui va di fare una discesa insieme??!! [emoji6]
 
Ottima scelta quella di tornare il lunedì... Se le condizioni saranno buone io credo di fare un salto venerdì 8!
 
Anche noi andiamo con amici al Plan da giovedì 7 a lunedì 11!!! Ma siamo snowboarder per cui i bipedi di solito ci snobbano... Al massimo si puó prendere la seggiovia insieme o bere un caffè in baita!! :-D :-D
 

.

Dato che tutti hanno pensato al rientro intelligente del lunedì, e' probabile che la domenica sera nessuno sarà in strada.
 
Sicuramente il lunedì non si dovrebbe trovare tutta la truppa dei mercatini ... in compenso ci dovrebbe essere il traffico pesante più diversa gente di ritorno dalle vacanze (me compreso).
Alla fine non so quale giorno sia meglio...
 
Sicuramente il lunedì non si dovrebbe trovare tutta la truppa dei mercatini ... in compenso ci dovrebbe essere il traffico pesante più diversa gente di ritorno dalle vacanze (me compreso).
Alla fine non so quale giorno sia meglio...

Non ci sono dubbi. Nulla è peggio del rientro dai mercatini. Il lunedì è la giornata di ferie spesa meglio dell’anno!!!
 
Presente da Domenica 10 (sci dal 11) . . .
Gisnjk ha il mio numero . . . e poi sciare con Nitrato non ha prezzo ! ! ! :D :D :D
 
Top